natale-giokids-bimba

Come scegliere il giocattolo giusto per i tuoi bambini: i migliori giocattoli del Natale 2020 per bambine

Il Natale è un momento magico, da vivere con tutta la famiglia. Perché non renderlo ancora più magico con qualche giocattolo speciale per le tue bambine? La lista dei giocattoli per bambine del Natale 2020 è molto lunga e, sicuramente, troverai quello perfetto per la tua, nella nostra piccola selezione. Certamente, il Natale 2020 sarà un po’ diverso a causa della pandemia ma, una cosa è certa: i regali per i bambini, quelli sono assicurati e nessuno avrà il potere di cancellarli.

Mettersi alla ricerca del giocattolo perfetto per la tua bambina potrebbe essere difficile ma, a volte, può essere utile farsi consigliare. I giocattoli, in questi ultimi mesi, sono stati considerati come dei beni di prima necessità. Essi sono in grado di stimolare l’immaginazione delle bambine ma anche il loro interesse. Ecco perché la loro scelta deve essere ben ponderata. Con un giocattolo, i bambini possono sognare, restare affascinati ed essere trasportati in una dimensione magica.

I giocattoli restano legati all’infanzia e servono per creare ricordi. Quale momento migliore del Natale per aiutare le tue bambine a farsene di nuovi? Pensa alla sorpresa della tua bambina quando scarterà il regalo sotto l’albero?

Non è escluso che le bambine abbiano idee ben chiare in mente. Nelle loro letterine potrebbero aver indicato dei giochi che, magari, sono super richiesti ed introvabili. E’ possibile, infatti, che alcuni giochi, possano sparire dagli scaffali molto in fretta. Per questo motivo, non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale.

I migliori giocattoli del Natale 2020 per bambine

 

Bambola Nenuco dormi con me

Nenuco dorme con me è una bambola che la tua bambina potrà curare e addormentare proprio come se fosse un neonato. La particolarità, infatti, è il lettino di Nenuco che, si può affiancare al letto della bambina, proprio come quello dei veri neonati, per il co-sleeping. Il lettino si incastra alla sponda del letto ed è compatibile con diverse tipologie di letti. Per tutta la notte, la bambina potrà dormire con la sua bambolina. Una volta staccato, il lettino della bambola può diventare un lettino a terra.

A fare compagnia ad entrambe c’è una stellina luminosa e sonora (funziona a batteria), che favorisce l’addormentamento. Nella scatola, la bambina troverà la bambola con il suo lettino, la copertina ed il biberon. Nenuco, per le sue piccole dimensioni è particolarmente adatta alle bambine più piccole. Inoltre, la bambola ha un delizioso profumo, che persiste anche dopo molti lavaggi.

Consigliata per bambine dai 2 ai 6 anni.

bambola-nenuco

Cicciobello Monello

Impossibile non conoscere il bambolotto Cicciobello! Nato negli anni ’60 in Italia, si è diffuso in tutta Europa. Si tratta della prima bambola che per parlare, utilizza la sintesi vocale di un brevetto giapponese. Per il 2020, però, Cicciobello diventa Monello. Del resto, il bambolotto più amato d’Italia, è sempre stato famoso per i suoi pianti.

Accudire un bambolotto, calmarlo, farlo smettere di piangere o cercare di placare i suoi capricci, è un modo di simulare la vita reale per le bambine.

Cicciobello Monello, a differenza degli altri bambolotti della linea, è in grado di sgambettare come un piccolo monello vero. La tua bambina potrà fargli il solletico mentre il bambolotto ride. Tra gli accessori dei un ciuccio, un sonaglino e dei calzini. In particolare, proprio i calzini Cicciobello proprio non vuole farseli mettere. Così muove le braccia e le gambette, dimenandosi.

Consigliato da 2 anni di età. Funziona a batterie.

cicciobello-monello

 

Barbie Casa Glam

Una bambola Barbie non passa mai di moda. Ma se, magari, la bambina destinataria del tuo regalo, sicuramente ne avrà già diverse, perché non regalarle uno dei tanti accessori di cui è dotata questa celeberrima bambola?

Quest’anno, infatti, la Mattel ha pensato a realizzare una casa tutta nuova, una casa Glam. Si tratta di una casa realizzata in modo tale che la casa può essere chiusa in una pratica valigetta da viaggio, con la maniglia. Non occupa tanto spazio. Le stanze della casa sono tre: cucinino, bagno, camera da letto. Ogni ambiente appare molto curato, pieno di accessori.

Consigliato dai 3/4 anni in su per via delle piccole parti che compongono la casa.

barbie-casa-glam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *