cinema natale 2019

Natale 2019: i migliori film e cartoni da guardare con i bambini

Il pomeriggio al cinema è un must del periodo delle feste. Ecco la lista dei migliori film e cartoni da guardare con i bambini in questo Natale 2019. Ce n’è per tutti i gusti,  per i più spericolati e per i più romantici.

I migliori film e cartoni da guardare con i bambini, le trame e l’uscita nelle sale

Frozen 2. Il segreto di Arendelle.

L’attesa è finita: Anna, Elsa e i loro amici, dopo il grande successo del primo film, sono pronti a ritornare.

La regina Elsa, che finalmente occupa il suo posto nel regno di Arendelle, sta per affrontare un segreto che appartiene alla sua famiglia ma che riguarda anche lei.

Per poterlo svelare e così mantenere la pace e la serenità ad Arendelle, Elsa e Anna, insieme ai fidati Kristoff, Olaf e Sven, dovranno addentrarsi in una foresta incantata, una foresta piena di misteri, in cui i protagonisti sono i 4 elementi.

Il film è nelle sale dal 12 dicembre.

Spie sotto copertura

Cosa succede quando la spia più efficiente, segreta, affascinante, insomma la spia migliore del mondo, che salva la Terra una volta al giorno, deve collaborare con un ragazzo imbranato e un po’ goffo?

All’inizio, ovviamente, saranno scintille. Ma si dà il caso che questo ragazzo sia un geniale inventore, il fornitore ufficiale di tutte le diavolerie che la nostra spia usa per salvare il mondo. Per difendere la Terra, val bene la pena di cercare di venire a un compromesso, no? Il risultato sarà un’incredibile avventura.

Il film sarà disponibile nelle sale proprio dal 25 dicembre.

Playmobile – the movie

Alzi la mano chi da bambino non ha mai giocato con i mattoncini e i personaggi di Play mobile.

Anche Maria,  la protagonista del film che adesso è adulta, ci giocava. Come ogni bambina che si rispetti, era piena di sogni da realizzare e posti da vedere. Purtroppo, qualche volta, diventando grandi, le cose vanno in un modo diverso. Ma quando un giorno viene risucchiata nel mondo di Playmobile, ecco che tutto viene rimesso in discussione, perchè in questo universo così pieno di allegria e colori, tutto diventa possibile.

Il film uscirà nei cinema il 31 dicembre.

Paw patrol Mighty Pups – Il film dei super cuccioli

Ai piccoli passionali di questa serie di cartoni animati non sembrerà vero di poter vedere i loro beniamini sul grande schermo.

I super cuccioli sono alle prese con nientemeno che la caduta di un asteroide, che ha degli effetti decisamente a lungo termine. I cuccioli, infatti, si troveranno a fare i conti cin il fatto di… avere dei nuovi super poteri! Super poteri assolutamente provvidenziali, perchè tante sono le minacce che incombono. Nel combatterle, i nostri protagonisti scopriranno che nessun cucciolo è troppo piccolo da non fare la differenza.

Nelle sale dal 21 dicembre.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.